Coaching al Leader che evolve

IL LEADER CHE EVOLVE IL SISTEMA

Trasforma il tuo potenziale in prestazioni

Ottieni una consulenza gratuita

%

dei cambiamenti organizzativi falliscono

%

dei problemi al lavoro sono di natura emotivo/relazionale

%

delle persone sono demotivate e o disinteressate al progetto

L’intelligenza emotiva significa essere intelligenti con i sentimenti ed è una capacità essenziale per un coaching efficace. L’I.E. aiuta il Coach a vedere, comprendere e supportare i propri clienti in una relazione più potente – e consente così ai clienti di raggiungere il cuore delle prestazioni.

PRETENDI DI VIVERE LA VITA CHE DESIDERI

PERCHÈ INGAGGIARMI TI PERMETTE DI REALIZZARTI PIÙ VELOCEMENTE?

Tu sei un Leader da seguire? Il Leader che cambia il sistema, che evolve e fa evolvere, che influenza il contesto?

L’atteggiamento del leader gioca un ruolo fondamentale nella performance del team. E il team incide sull’organizzazione. Da cosa dipende? 

L’intelligenza emotiva del leader è di fondamentale importanza nella trasformazione effettiva.  Il cambiamento inizia dall’interno, quindi sei il primo,come leader evoluto,  a sviluppare le abilità per essere più consapevole, più intenzionale e più propositivo.

 La fase successiva del framework sono le tre abilità essenziali del coaching: ascoltare, chiedere, connettersi. Utilizzando queste competenze in modo efficace, si costruisce l’intuizione e l’impegno nei confronti dell’azione. L’anello finale mostra gli obiettivi e il leader riesce ad abbinare con consapevole lucidità ciò che fa, come lo sta facendo e perché.                                                                              Ciò consente di operare con vera integrità, mettendo le azioni, le intenzioni e gli scopi in allineamento verso l’autorealizzazione,

Questa triade attiva una consapevole mobilità, ovvero agire con una direzione motivante e proficua. Questo è l’aspetto differenziante che vede la Persona al centro di tutto. Se quello che vuoi è questo sei nel posto giusto!   

26 X VOLTE DI PROBABILITÀ DI AVERE FIDUCIA SE SI DISPONE DI VALENZA EMOTIVA POSITIVA NELL'ORGANIZZAZIONE

16X VOLTE DI PROBABILITÀ IN PIÙ DI PERDERE PERSONE SE SI HA UNA VALENZA EMOTIVA NEGATIVA

%

È QUANTO LA FIDUCIA INFLUENZA LA PERFORMANCE

la testa può esser convinta ma il cuore va conquistato

LUCA PALAZZI
+39.392.9744471
info@LUCAPALAZZICOACH.IT